I segreti del contatto

Scarica qui gratuitamente l'ebook
"I segreti del contatto”

che ti permetterà di imparare le prime basi del Metodo Leanti.
Nei prossimi giorni poi ti manderemo altre informazioni sul Metodo, che con un approccio rivoluzionario trasmette una vera e propria filosofia del vivere, basata sul prendersi più cura di se stessi in modo naturale:

  • cosa significa “star bene”
  • come riconoscere e combattere lo stress
  • si può guarire diventando medico di se stesso?
  • perché non possiamo non ricevere il massaggio (e farlo ai nostri cari)
  • e tanto altro ancora.

Perché il Massaggio Antistress del Dott. Giovanni Leanti La Rosa può cambiarti la vita?

Lo puoi scoprire leggendo "Il segreto del contatto"

Scarica qui subito gratuitamente l'ebook

I segreti del contatto

Caro amico, mi chiamo Giovanni Leanti La Rosa.
Da oltre 38 anni il Massaggio costituisce la mia vita professionale e la mia grande passione.
Dopo essermi laureato in Medicina e Chirurgia, ho scoperto su me stesso e sui miei pazienti il meraviglioso potere benefico del Massaggio, che ho studiato e praticato fino a diventarne un esperto conosciuto a livello internazionale. (Se vuoi puoi leggere tutta la mia storia in un'altra pagina del sito).

Non ti dico questo per vantarmi, ma solo per presentarmi e farti conoscere qualcosa della mia storia, nel caso in cui non ci siamo mai incrociati prima.

Il vero motivo per cui ti scrivo è che voglio metterti a conoscenza di uno dei segreti di maggior valore e meglio conservati del mondo del benessere.

Segreti di cui io stesso ho potuto beneficiare, e che possono far scomparire per sempre dalla tua vita lo stress, possono farti sentire meglio con te stesso e con gli altri, che possono darti una vita sessuale più appagante, possono aiutarti a riacquistare il giusto peso, e possono letteralmente farti risparmiare migliaia di Euro in medicine e cure mediche.

Molti amici della Scuola mi hanno chiesto di svelare questi segreti, e ho così deciso di cominciare a divulgarli. Spero proprio che i cinque, dieci, o quindici minuti che spenderai di volta in volta leggendo le mie email gratuite ti saranno d'aiuto e ti daranno consigli utili.

Per riceverli, è sufficiente che tu indichi qui il tuo nome ed indirizzo e-mail:

Se dopo averli letti o ascoltati pensi che possano essere d'aiuto a te o a qualcuno della tua famiglia, e vuoi sottopormi la tua esigenza, puoi chiamarmi a Scuola allo 02-711379 e sarò lieto di parlarti per approfondire la tua situazione particolare.

Cordialmente,
Giovanni Leanti La Rosa

P.S.: se sei curioso o vuoi più informazioni circa uno specifico argomento tra quelli che ti invierò, chiama la Scuola per richiedere eventuale materiale di approfondimento.

Scuola Europea di Massaggio