I Corsi Vacanza

corso massaggiSono pensati per offrire l’opportunità di una vacanza-studio diversa. Un’esperienza dedicata a se stessi e al proprio benessere, che potrà avere un impatto durevole sia sulla salute che sulle opportunità professionali di chi la frequenta.

I vantaggi rispetto al Corso Base? Non bisogna spostarsi,  interrompendo il contatto con gli altri allievi e l’insegnante, ma si vive una “full immersion” nell’atmosfera del corso. La concentrazione ne guadagna!

Importantissimo nel corso-vacanza è il contatto con la natura: le passeggiate, l’aria pulita, il mare, la possibilità di seguire le lezioni e fare le esperienze di massaggio anche all’aria aperta, in spiaggia o sul bordo di una piscina.

Inoltre durante il corso-vacanza, poiché si snoda su più giorni, si possono affrontare diversi temi: si parla anche di medicina naturale, del potere terapeutico del sole e dell’aria, di cromoterapia e aromaterapia naturali, e di alimentazione e cucina del benessere. E in più si mangia tutti insieme! 

Nel corso-vacanza, inoltre, imparerai anche il massaggio in acqua, che ti sarà utilissimo se avrai la possibilità di lavorare in un centro termale e nelle Spa con piscina con acqua riscaldata.

Scopri il Corso Vacanze a RICCIONE

corso massaggi

Scuola Europea di Massaggio